Adobe Creative Suite CS3

In questi giorni ho dovuto installare l’Adobe Creative Suite CS3 su un pc con Windows Vista a 32bit, e devo dire ho incontrato qualche problema perchè alla fine dell’installazione mi diceva che non era andata a buon fine ma mi dava un errore : – Installazione componenti non riuscita -.

errcs3s.jpg

Se cliccavo su fine e provavo ad esempio ad usare Flash mi diceva: -La licenza del prodotto non è più funzionante -.

Che fare? Dopo varie prove eliminando tutte le applicazioni Adobe e ripeto tutte, infatti inizialmente ho eliminato solo l’installazione della versione trial, ho cercato sul sito di adobe una risposta e dopo verie ricerche ho trovato questo programma: CS3Clean e sono finalmente riuscito ad installarlo.

Cosa fa Cs3Clean?

CS3Clean elimina tutti i file rimasti dalle vecchie installazioni e non eliminate dalla disinstallazion, fa una pulizia molto approfondita, e che dire, FUNZIONA!!!

5 comments so far

  1. […] dei problemi di installazione della nuova creative suite Cs3, constatato personalmente su Windows Vista è la presenza di file residui di software Adobe […]

  2. […] dei problemi di installazione della nuova creative suite Cs3, constatato personalmente su Windows Vista è la presenza di file residui di software Adobe […]

  3. isabella on

    come hai fatto a far funzionare il cs3 clean?

  4. bheppy on

    @isabella
    ciao allora per quanto tiguarda il cleaner ho chiamato l’assistenza e loro mi hanno detto di avviare cs3clean e fare i primi 2 punti ovvero la pulizia dei file al livello 1 e massimo 2 e in caso questo non funzioni di contattare l’assistenza telefonica al numero che trovi nel sito dell’ADOBE. Poi ti do il link del sito di adobe per l’assistenza classica http://kb.adobe.com/selfservice/microsites/microsite.do?msid=MS_CS3_1_1
    Io ti consiglio di chiamare sono gentili e disponibili. SOlo una cosa prima di installare la creative suite ha disinstallato tutti i prodotti adobe che hai già installato sulla macchina? Se non lo hai fatto fallo poi passi il cs3clean e poi installi.
    spero che tu riesca a risolve se posso esserti ancora d’aiuto non esitare a contattarmi.:)

  5. nicko84 on

    salve ho lo stesso problema di installazione della suite cs3;
    il fatto è che in precedenza l’avevo installata senza problemi poi in seguito ad un ripristino del pc (formattazione) mi ha dato quel errore..boh molto strano. cs3 clean non mi è stato cmq di aiuto, sembra proprio che alcuni prog non li voglia installare.
    come fare??


Lascia un commento